CYBERSECURITY SCHOLARSHIP ITALIA - Edizione 2019-2020

Si è svolto il 20 maggio 2020 il LABORATORIO FINALE ONLINE con la partecipazione degli studenti che hanno conseguito i migliori punteggi nello svolgimento delle attività di tale iniziativa.

Sono stati circa 60 gli studenti degli istituti I.T.S. Fermi di Frascati, I.I.S. Pacinotti Archimede di Roma, I.T.I.S. Pascal di Roma, Istituto "Arangio Ruiz" di Roma, I.T.I.S. Fermi di Roma, I.T.I.S. Galilei Roma e I.I.S. Marconi di Civitavecchia che hanno iniziato la Scholarship di questa seconda edizione articolata sul corso Cybersecurity Essentials, su 9 webinar e un Laboratorio Online.

Al termine del percorso i 10 migliori studenti, seppur con tutte le difficoltà e le anomalie derivanti dalla situazione emergenziale del COVID-19, hanno partecipato con interesse al LABORATORIO FINALE ONLINE.

Sinceri complimenti sono doverosi agli Istituti Scolastici "I.I.S. Pacinotti Archimede", I.T.S. "E. Fermi di Frascati", "I.T.C. Arangio Ruiz" e I.T.I.S. "E. Fermi di Roma" che hanno visto classificare i loro studenti tra i migliori dell'iniziativa.

Particolare menzione per il "potenziale" palesato è stata attribuita agli studenti Vincenzo Malanga dell'I.I.S. Pacinotti Archimede e Matteo Mariotti dell'I.T.S. Fermi di Frascati.

Attestato Malanga

 Attestato Mariotti

Attestato Turco

Attestato Carta

Lorenzo Carta LORENZO CARTA

Attestato Vagnoni

Attestato Vagnoni

Attestato Lentini